AVVISO PER ADESIONE AI TAVOLI D'AREA DEL PIANO DI ZONA 2021-2023
Periodo di Pubblicazione: dal 23/05/2022
AVVISO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE
PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI PRIVATI E DELLE FORMAZIONI SOCIALI INTERESSATI A PARTECIPARE AI TAVOLI TEMATICI DEL PIANO DI ZONA DELL’AMBITO DI TREVIGLIO
TRIENNIO 2021-2023
I Tavoli di Area sono luogo di confronto stabile tra programmatori istituzionali e le realtà del privato sociale aderenti all'accordo di programma.
I soggetti del Terzo Settore che aderiscono all’Accordo di Programma, mediante una formale sottoscrizione di un documento di adesione, partecipano anche ai Tavoli di area.
Possono aderire all’Accordo gli enti che hanno sede o che svolgono attività nell’ambito territoriale.
Il Tavoli di Area partecipano alla costruzione di un sistema basato sulla reale corresponsabilità di tutti gli attori al fine di creare un welfare plurale ed efficiente nel rispondere ai bisogni dei cittadini. L’ente aderente è disponibile quindi ad implementare percorsi di co-progettazione per la costruzione di percorsi di assistenza personalizzati, con la capacità di lettura dei bisogni e di utilizzo delle potenzialità sociali esistenti, in particolare a sostegno della fragilità sociale e socio sanitaria.
DI SEGUITO L'ARTICOLAZIONE IN TAVOLI PER IL TRIENNIO 2021-2023
- TAVOLO DISABILITA' e SALUTE MENTALE
- TAVOLO FAMIGLIA E MINORI
- TAVOLO INCLUSIONE SOCIALE
- TAVOLO PREVENZIONE
- TAVOLO FRAGILITA' E ANZIANI
Al fine di inviduare i soggetti interessati a parteciparea ai tavoli RISORSA SOCIALE ha predisposto un AVVISO PUBBLICO. Di seguito si pubblicano il bando e il modulo per l'adesione.